Massaggi estetici

Massaggi estetici

possono essere eseguiti singolarmente, solitamente sono inseriti all’interno di un percorso, che prevede più sedute, per migliorare la silhouette. Sono infatti inseriti come massaggi finali all’interno dei trattamenti corpo.

 

Massaggio anticellulite

È un massaggio profondo che agisce sul tessuto connettivo, un mix di manovre di impastamento e di frizione profonde sulle zone interessate: avambraccia, addome, esterno e interno coscia, glutei, polpacci. Sul resto del corpo è integrato con manovre rilassanti.
È eseguito con olio arricchito da sostanze funzionali utili contro la cellulite.

Benefici
Mira a sciogliere i micro-noduli caratteristici della cellulite, riattiva l’ossigenazione dei tessuti e la circolazione sanguinea.

 

Massaggio linfodrenante

Agisce a livello superficiale sulla cute per essere più efficace sulla circolazione linfatica.
Le manovre specifiche possono essere eseguite su parti specifiche o su tutto il corpo.
È eseguito con olio arricchito da sostanze drenanti.

Benefici
Dall’alto potere drenante agevola l’eliminazione dei liquidi in eccesso aiutando il metabolismo ad espellere le tossine, risulta essere anche molto rilassante.

 

Massaggio rassodante

È un massaggio che utilizza le manovre di un massaggio anticellulite, la sua diversità sta nel ritmo dell’esecuzione che si intensifica nelle zone dove il tessuto e più atono. È eseguito con olio arricchito da sostanze tonificanti.

Benefici
Mira a migliorare la tonicità muscolare e l’elasticità del tessuto.

 

INFO PREZZIINFO PREZZI